FORMICO TRAIL ISCRIZIONE

Note per l'iscrizione al Formico Trail  2016

 

Complinando questo modulo si effettua una pre-iscrizione alla gara, tale pre iscrizione non è obbligatoria, ma permette di assicurarsi un posto per la manifestazione.

 

 

La tessera Outdoor CSEN ( o equivalente ) è obbligatoria, chi non l’avesse deve scrivere nella casella n.tessera “da fare” la stessa verrà preparata e consegnata al ritiro dei pettorali al costo di € 10. Il certificato medico agonistico obbligatorio dovrà essere consegnato al ritiro dei pettorali ( o inviato inseime alla copia del bonifico ). L’iscrizione è da intendersi valida con il versamento della quota di 20,00 euro tramite bonifico bancario . Il presente modulo dovrà essere compilato entro e non oltre il 23 aprile 2016. I campi contrassegnati con l'asterisco* sono obbligatori.

Inviando questo modulo dichiaro di aver letto ed accettato la seguente dichiarazione:

Dichiaro di essere in possesso del certificato di idoneità agonistica in conformità alla legislazione sportiva vigente, di avere esperienza in competizione in alta montagna e non presentare controindicazione per gareggiare nello SkyRaid di cui conosco la natura, il percorso ed i regolamenti unitamente ai componenti del mio team. Autorizzo gli organizzatori ad usare foto e filmati del team ed i miei dati ex legge 675 del 31/12/96

BONIFICO BANCARIO

Beneficiario : FLY UP SPORT A.S.D. 

Causale: Iscrizione Formico Trail + Nome e Cognome dell'atleta;

IBAN : IT 53 O 05428 53070 000000000471

 

 

Le pre-iscrizioni prive del pagamento non saranno accettate.

 

effettuato il Bonifico inviare documento del versamento + copia del certificato medico a info@fly-up.it  ( allegato peso max 1Mb )

 

Ento qualche giorno riceverete conferma della vostra iscrizione.

 

CONTATTI:

E-mail: info@fly-up.it

 


 

  • Instagram Icona sociale
  • Facebook App Icon
logo flyup.png

Seguiteci su: 

Powered by

© 2008-2020  Fly-Up Sport - Associazione Sportiva Dilettantistica